Esplorare e navigare il mondo digitale dei nostri figli

VARESE. 16 aprile 2024, ore 21.00 AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD presenta all’interno della serata dedicata al gruppo di auto mutuo aiuto per genitori una serata sul tema dell’uso dei social di bambini e ragazzi con ADHD e non.

Interviene Chiara Quaglia, educatrice e specializzata social educationer, che parlerà di un argomento molto caro a tutti i genitori: l’uso dei social media da parte dei figli.

La serata ha il titolo “Esplorare e navigare il mondo digitale dei nostri figli”: verrà spiegato come gestire il rapporto che i figli hanno con il sociale, come capire perché è così importante per loro stare nel digitale e come gestire una “dieta mediale” (cioè il tempo che passano sui social).

La serata si svolge nei locali del CVV, Coordinamento Volontariato Varese, in Via Maspero 20 – Varese.

L’ingresso è aperto anche a genitori che non frequentano il gruppo di auto mutuo aiuto di Varese, è a entrata libera e non serve iscrizione.

Per informazioni contattare Astrid Gollner
referente.lombardia@associazioneaifa.it