Video prodotti da AIFA APS sull’ADHD

AIFA APS intende perseguire la diffusione della cultura sull’ADHD in Italia anche con l’ausilio delle immagini, dando vita così ad una videoteca dalla quale attingere per informarsi ed informare. (La descrizione di alcuni dvd puoi visionarla nell’allegato)

La spedizione viene normalmente effettuata tramite il servizio di Poste Italiane “piego di libri ordinario” e il servizio della spedizione più imballaggio è di 1,70 euro fino a 2 kg – 4,50 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione NON prevede un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 15 gg lavorativi.

La spedizione tramite contrassegno viene effettuata tramite il servizio di Poste Italiane “piego di libri raccomandato con contrassegno” e il servizio della spedizione, più l’imballaggio, è di 8 euro fino a 2 kg – 10,5 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione PREVEDE un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 4/6 gg lavorativi. Si fa presente che il/la Postino/a richiederà il pagamento della cifra esatta in consegna.

Qualora si volesse ricevere una spedizione tramite servizio di “piego di libri raccomandato”, il servizio della spedizione più l’imballaggio è di 5 euro fino a 2 kg – 8 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione PREVEDE un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 4/6 gg lavorativi. Questa spedizione va richiesta scrivendo a richiesta.materiali@associazioneaifa.it

Nota bene: Ritardi nella consegna sono da imputarsi a Poste Italiane. Le cifre indicate sono suscettibili di variazione legate ai costi dei servizi forniti da Poste Italiane.  Il costo della spedizione è da aggiungere al costo totale dei libri richiesti ed è valido esclusivamente su suolo italiano. Qualora si desiderasse ricevere la spedizione tramite corriere, o la spedizione fosse per l’estero, si prega di richiedere un preventivo all’indirizzo mail richiesta.materiali@associazioneaifa.it

Per informazioni o chiarimenti contattare l’ufficio richiesta materiali all’indirizzo richiesta.materiali@associazioneaifa.it o al numero 346 5808735 (Letizia).