Prossimi Eventi

Home » Eventi

Ultimi eventi | Eventi

Museo Diocesano Francesco Gonzaga Piazza Virgiliana, 55, Mantova

Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, ADHD a scuola e nella vita, dall’infanzia all’età adulta MANTOVA – 27 maggio 2023. “Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, ADHD a scuola e nella vita, dall’infanzia all’età adulta” è il titolo dell’evento informativo sull’ADHD, in programma sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9,30 alle ore 13.30 presso il

Una rete per costruire un ponte con le realtà del territorio

Comune di Soave via Camuzzoni, 8, Soave (VR)

Una rete per costruire un ponte con le realtà del territorio SOAVE (VR). Venerdì 12 maggio 2023. “Una rete per costruire un ponte con le realtà del territorio” è la serata, ad ingresso gratuito, di sensibilizzazione sull'autismo, ADHD, disturbi del comportamento in programma alle 20.30 presso il Comune di Soave nella sala "on. Valentino Perdonà"

“Argentovivo”: alunni con ADHD tra scuola e famiglia

Istituto Comprensivo Cardinal B. Castiglioni via Cortina D’Ampezzo, 216, Castiglione Olona (VA)

“Argentovivo”: alunni con ADHD tra scuola e famiglia CASTIGLIONE OLONA (VA) – 31 marzo 2023. AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD – presenta “Argentovivo” alunni con ADHD tra scuola e famiglia, serata informativa in programma presso l’Istituto Comprensivo Cardinal B. Castiglioni, via Cortina D’Ampezzo 216, a Castiglione Olona in provincia di Varese, venerdì 31 marzo

Titolo

Torna in cima