Prossimi Eventi

Ultimi eventi | Eventi

Rimini Marathon 2024

Rimini Rimini

AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD sostiene e partecipa alla Rimini Marathon 2024 ed è tra le associazioni* previste dal programma Charity dell’ASD Rimini Marathon. L’iniziativa, promossa dalla ASD Rimini Marathon Unstoppable, ha bisogno di persone che possano dare una mano nell’organizzazione della Maratona. Ai volontari verrà fornita pettorina e copertura assicurativa. Gli interessati

Comprendere l’ADHD: continuità e variazioni nelle diverse fasi della vita

Salone Cruto via Matteotti, 2, ALPIGNANO (TO)

ALPIGNANO (TO) – 29 febbraio 2024. “Comprendere l’ADHD: continuità e variazioni nelle diverse fasi della vita” è la serata informativa, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, sul Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività organizzata da AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD con il patrocinio del Comune di Alpignano, presso il Salone Cruto in via Matteotti,

ADHD nelle diverse fasi della crescita. Dalla scuola all’età adulta

Biblioteca comunale G.B. Nicolosi via Monastero, 2, Paternò (CT)

Paternò (CT). 17 febbraio 2024. "ADHD nelle diverse fasi della crescita. Dalla scuola all'età adulta" è il titolo del convegno, ad ingresso libero e gratuito, organizzato da AIFA APS - Associazione Italiana Famiglie ADHD in collaborazione con il Comune di Paternò, in programma sabato 17 febbraio 2024 alle 9.30 presso la biblioteca comunale G.B. Nicolosi

Titolo

Torna in cima