Libri prodotti da AIFA APS sull’ADHD

La spedizione viene normalmente effettuata tramite il servizio di Poste Italiane “piego di libri ordinario” e il servizio della spedizione più imballaggio è di 1,70 euro fino a 2 kg – 4,50 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione NON prevede un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 15 gg lavorativi.

La spedizione tramite contrassegno viene effettuata tramite il servizio di Poste Italiane “piego di libri raccomandato con contrassegno” e il servizio della spedizione, più l’imballaggio, è di 8 euro fino a 2 kg – 10,5 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione PREVEDE un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 4/6 gg lavorativi. Si fa presente che il/la Postino/a richiederà il pagamento della cifra esatta in consegna.

Qualora si volesse ricevere una spedizione tramite servizio di “piego di libri raccomandato”, il servizio della spedizione più l’imballaggio è di 5 euro fino a 2 kg – 8 euro fino a 5 kg (che vanno ad aggiungersi al costo del libro). Questa spedizione PREVEDE un servizio di tracciamento, e prevede una consegna dopo circa 4/6 gg lavorativi. Questa spedizione va richiesta scrivendo a richiesta.materiali@associazioneaifa.it

Nota bene: Ritardi nella consegna sono da imputarsi a Poste Italiane. Le cifre indicate sono suscettibili di variazione legate ai costi dei servizi forniti da Poste Italiane.  Il costo della spedizione è da aggiungere al costo totale dei libri richiesti ed è valido esclusivamente su suolo italiano. Qualora si desiderasse ricevere la spedizione tramite corriere, o la spedizione fosse per l’estero, si prega di richiedere un preventivo all’indirizzo mail richiesta.materiali@associazioneaifa.it

Per informazioni o chiarimenti contattare l’ufficio richiesta materiali all’indirizzo richiesta.materiali@associazioneaifa.it o al numero 346 5808735 (Letizia).