“Senza Freni”

MONDOVÌ e CUNEO. Il 22 e il 24 marzo 2022 va in scena lo spettacolo teatrale interattivo “Senza Freni” proposto da Associazione Famiglie ADHD Cuneo – Associazione Italiana Famiglie ADHD Onlus, insieme alla Rete genitori DSA. Lo spettacolo “Senza Freni” è scritto da Luca Vullo in stretta collaborazione con i membri dell’Associazione Famiglie ADHD Cuneo.

Luca Vullo è un autore, regista attore e ambasciatore della gestualità italiana nel mondo. Ha lavorato sia in Inghilterra che negli Stati Uniti e collabora con la stimata dott.ssa Daniela Lucangeli.

Lo spettacolo sull’ADHD intende essere utile per descrivere il vissuto delle persone con diagnosi di ADHD e raccontarne le difficoltà, i successi e le emozioni con l’obiettivo di informare e formare il pubblico sulle peculiarità del Disturbo da Deficit di Attenzione e iperattività.

L’ingresso è gratuito e per partecipare occorre iscriversi.

Per informazioni: referente.cuneo@associazioneaifa.it  o chiamando Cinzia 338.4405675 oppure Alessia 339.2803727

Scarica la locandina di Mondovì

Scarica la locandina di Cuneo