SONDRIO. Al via la stagione 2020-2021 del gruppo AMA, Auto Mutuo Aiuto, in Valtellina promosso da AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Dopo la situazione di emergenza causata dalla pandemia di Covid19 che ha potuto prevedere soltanto incontri online, il gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori di bambini e ragazzi con ADHD, Disturbo da Deficit dell’Attenzione con Iperattività, ricomincia la attività in presenza.

Gli incontri si terranno presso il Black&White di Sondrio, in via Vanoni, 101 – in area dedicata del locale – ogni 1° venerdì del mese, a partire dal 2 ottobre, dalle ore 17,30 alle 19,00.

Gli incontri sono gratuiti e veicolati da un facilitatore dell’Associazione AIFA Lombardia Aps.

Nella delicata fase di ripresa e con le difficoltà legate all’inizio dell’anno scolastico, il gruppo di Auto Mutuo Aiuto si propone come momento di confronto, di condivisione e di supporto tra le famiglie.

Per informazioni:

Marika Samakli, Referente Sondrio AIFA Onlus – mail: referente.sondrio@aifa.it – cell. 392 4746590

Scarica la locandina