Nuovo Parent Training a Bergamo

BERGAMO. Da settembre a novembre 2023, al via un ciclo di Parent Training in presenza per genitori di bambini/ragazzi con ADHD organizzato da AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Il percorso di gruppo, di norma composto da 5 – 7 coppie di genitori o genitori monoparentali, è condotto dalla psicologa psicoterapeuta Elisabetta Boschini, collaboratrice di AIFA APS, con lunga esperienza nelle strategie educative consigliate per i minori con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività.

Il corso prevede 8 incontri da 2 ore, al sabato dalle ore 10,00 alle 12,00 presso lo studio LA TROTTOLA in Via E. Fermi 10, a Bergamo.

A partire dal 16 settembre e fino al 18 novembre.

Il costo (prezzo agevolato) è di € 200,00 a famiglia partecipante ed è riservato ai soci in regola con l’iscrizione a AIFA Lombardia APS (€ 30,00) di uno dei genitori.

Inoltre, è previsto anche la possibilità di un servizio intrattenimento dei figli a costo zero.

Per informazioni e adesioni al Parent Training contattare la dott.ssa Boschini al cel 331.2212502 o via mail elisabetta.boschini@gmail.com
oppure la referente AIFA APS di zona Anna Tomarelli, cel 392.2590142 – mail referente.bergamo@associazioneaifa.it.

Per adesione a AIFA Lombardia APS andare sul sito www.aifalombardia.org