“La prima gita insieme”

BORDANO (UD). Sabato 1 ottobre 2022. “La prima gita insieme” per famiglie, bambini e adulti con Disturbo da Deficit di Attenzione-Iperattività.

Le Referenti del Friuli Venezia Giulia di AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con La Casa Delle Farfalle di Bordano in provincia di Udine, in via Canada 5, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 organizzano la prima attività in presenza. Un’occasione di conoscenza e condivisione tra persone che affrontano quotidianamente le problematiche dell’ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività. Costo a persona 11 euro.

Visita guidata gratuita inclusa per associati AIFA APS, a cura di Francesco Barbieri. La Casa delle Farfalle di Bordano è il più grande complesso di serre tropicali in Italia, con 2000 metri quadrati di spazi coperti. Circa 1000 ospitano serre climatizzate nelle quali sono ricostruite tre differenti tipologie di foresta tropicale: in questo straordinario ambiente centinaia di farfalle volano libere in mezzo ai visitatori.

La Casa delle Farfalle si trova in un territorio estremamente ricco di biodiversità nella Pianura di Friuli Venezia Giulia.

Si consiglia abbigliamento comodo, si può pranzare al chiosco, esterno ma coperto.

Per informazioni: Pavlina Dyulgerova, cel. 388.8816790, referente.friuliveneziagiulia@associazioneaifa.it

“La prima gita insieme” si svolge nell’ambito dell’edizione 2022 di “Ottobre mese della consapevolezza sull’ADHD”,  October 2022 ADHD Awareness Month, www.adhdawarenessmonth.org

Ottobre mese della consapevolezza sull'ADHD 2022

Scarica la locandina