Insieme oltre ogni ostacolo

FROSINONE. Sabato 14 ottobre 2023.

Insieme oltre ogni ostacolo“. Sport e disabilità intellettiva relazionale. Un ponte tra le persone. Sfide nella società di oggi, è il convegno organizzato dalla Polisportiva Anche Noi ASD dalle 9.30 alle 13.00 presso il Comune di Frosinone, Sala Consiliare di Palazzo Munari in via del Plebiscito.

Il Programma. Saluti istituzionali di: Riccardo Mastrangelo, Sindaco di Frosinone; Francesco Pallone, Delegato allo Sport Comune di Frosinone; Fabio Tagliaferri, Assessore Servizi Sociali e Welfare Comune di Frosinone; Piergiorgio Fascina Delegato FIPIC Lazio; Eliseo Ferrante Delegato provinciale CIP.

Introduzione: Annalisa Silenzi, Presidente Polisportiva ANCHE NOI ASD e Istruttore Tecnico Atletica FISDIR.

Relatori: Giancarlo Marcoccia, Direttore Tecnico FISDIR; Giovanni Marcoccia, Tecnico Allenatore Atletica Leggera FISDIR; Roberto Cavanna, Delegato Regionale Lazio e Allenatore Nazionale Nuoto FISDIR; Luciano De Santis, Referente Tecnico Equitazione FISDIR; Luca Ferragni, Referente Tecnico Pallavolo FISDIR; Francesca Mezzelani, Referente Roma Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Seguirà un dibattito interattivo con la partecipazione di atleti promozionali e agonisti FISDIR moderato da Alessia Del Sette e Paolo Di Rienzo.

Scarica la locandina