Hyper-Attivo Amore 2

TERNI. Venerdì 16 febbraio 2024. Incontro in tema di ADHD – con domande e risposte da parte dei presenti – con Pietro De Rossi, psichiatra dell’OPBG, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma dalle ore 15:00 alle ore 16;00 presso la sala Caffè letterario della BCT, Biblioteca Comunale di Terni, in piazza della Repubblica 1. Ingresso libero, senza prenotazione.

Pietro De Rossi: da anni si occupa di ADHD e cura la transizione delle persone con ADHD dall’età adolescenziale alla prima età adulta; fa parte dello European Network Adult ADHD www.eunetworkadultadhd.com ed ha al suo attivo numerosi studi scientifici validati.

L’incontro, antecedente all’ evento Hyper-Attivo Amore 2 delle ore 16:30, è dedicato in particolare a persone con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, familiari e insegnanti. Si potrà formulare una sola domanda a persona.

Laddove qualcuno, per motivi di privacy, volesse mantenere l’anonimato potrà inviare il quesito da porre entro il 12 febbraio a referente.umbria@associazioneaifa.it, a patto di garantire la presenza in sala il giorno dell’evento. La sessione di domande e risposte verrà registrata e poi resa fruibile attraverso https://www.youtube.com/@aifaaps e tutti i canali social di AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Avvertenza: faremo di tutto per garantire la privacy di coloro che porranno le domande, ma non possiamo assicurare che ciò avvenga. Per questo l’organizzazione sin da ora si ritiene sollevata da qualunque responsabilità in merito. Questa condizione si deve intendere “sine qua non” ed accettata dalle persone dal momento dell’ingresso nella sala.

È un’occasione importante da non perdere. Vi aspettiamo.

Di seguito si continuerà a parlare di ADHD perché alle ore 16:30 inizierà l’evento Hyper-Attivo Amore 2 con tanti ospiti di rilievo.

Visualizza la locandina