Gaglianico (BI) – Comprendere l’ADHD: Continuità e Variazioni nelle Diverse Fasi della Vita

GAGLIANICO (BI) – 20 aprile 2024. “Comprendere l’ADHD: Continuità e Variazioni nelle Diverse Fasi della Vita” è il seminario, a partecipazione gratuita previa iscrizione al link https://forms.gle/oKgZugQf88LFudBi8 organizzato da AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con l’Associazione GEO, Genitori e Oltre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso l’Auditorium comunale in via XX Settembre 10, a Gaglianico in provincia di Biella.

Programma:

09:15 Saluti Istituzionali
09:25 Presentazione Aifa APS e Associazione GEO
09:35 ADHD in Età Evolutiva: Aspetti Clinici e Diagnostici
10:15 L’ADHD nell’Adulto: Cambiamenti e Persistenze
10:55 Interventi Efficaci: Approccio Multimodale
11:35 Discussione Finale: Approfondimenti e Risposte alle Domande

Relatori:

• Laura Grazio, Psicologa, Psicoterapeuta – Collaboratrice AIFA APS
  • Paolo Ferreri, Psichiatra di comunità per adulti e adolescenti – Collaboratore Aifa Aps
  • Martina Vacchetti, Neuropsichiatra Infantile, Dirigente medico presso SC NPI U, OIRM, Torino.

Per informazioni:
Nicoleta Pilrea, 348.7042658