SONA (VR). Genitori, familiari, educatori ed insegnanti sono invitati a partecipare a “Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD): il bambino e la sua famiglia” serata informativa sull’ADHD in programma martedì 21 Maggio 2019 alle ore 20.30, in piazza della Vittoria, presso la sala consiliare del Comune di Sona in provincia di Verona.
La cooperativa sociale Azalea e AIFA Onlus organizzano, l’iniziativa è gratuita ed ha l’obiettivo di aiutare le persone interessate a comprendere le principali caratteristiche dell’ADHD. Famiglie e professionisti insieme per confrontarsi su difficoltà, opportunità e buone prassi.
Relatori: Margherita Brunetto, psicologa esperta in psicopatologia dell’apprendimento di cooperativa sociale Azalea ed Elena Ferlini, psicologa e psicoterapeuta di cooperativa sociale Azalea. Le testimonianze dei genitori saranno a cura di Stefania Danzi e Claudia Cervellin referenti di Verona per AIFA Onlus, Associazione italiana famiglie ADHD.
Al termine della serata sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Info e contatti: Servizio per l’età evolutiva cooperativa sociale Azalea cell 393.8827483 servizi.psicologia@azalea.coop e Associazione Italiana Famiglie ADHD AIFA Onlus Referenti Verona Stefania Danzi, tel. 340.2595391 referente.verona2@aifa.it Claudia Cervellin 347.0117942 referente.verona@aifa.it

Scarica la locandina