Corso online di mindfulness per adulti con ADHD

Dal 2 febbraio 2023Corso online di mindfulness per adulti con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività.

Nella persona con ADHD la consapevolezza e l’amore verso se stessi aiutano il potenziamento dell’attenzione ed il riconoscimento/gestione dell’ impulsività e delle emozioni intense.

La Mindful Self-Compassion (MSC) si propone di lavorare con le caratteristiche tipiche del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività con la finalità di favorire il pieno raggiungimento  di consapevolezza e di gentilezza verso se stessi.

Il 2 febbraio 2023 è la data di inizio del percorso di 8 incontri di MSC in modalità webinar, tenuto da Paolo Scocco, psichiatra, psicoterapeuta e insegnante di MSC.

Il percorso è rivolto alle persone adulte con diagnosi di ADHD. Non è necessario avere esperienza di meditazione. Il costo del corso di 350 euro è comprensivo di materiale didattico e un colloquio individuale conoscitivo.

Agli associati AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, verrà praticato uno sconto di €30 sul costo del percorso fino al 31 gennaio.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a msc.scocco@gmail.com