ROMA, domenica 15 settembre 2019, AIFA Lazio è Associazione testimonial di CorriRoma2019 gara competitiva e amatoriale, organizzata dall’Italia Maraton Club con il patrocinio, sostegno e collaborazione del CSV, Centro di Servizi per il Volontariato, del Lazio.
L’evento con partenza alle ore 8.30 da via di San Gregorio e arrivo al Circo Massimo, consiste in una corsa amatoriale  – adatta anche alle famiglie con bambini piccoli – di 3 km che, all’insegna della partecipazione e del divertimento, ciascuno potrà percorrere pure al ritmo di una piacevole passeggiata.
Attraverso lo sport e con lo sport, il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, grazie all’Associazione delle Famiglie Adhd del Lazio, sarà protagonista della CorriRoma amatoriale: venerdì 13 settembre presso la sede di Cisalfa sport EurAIFA Lazio organizza un seminario informativo sull’ADHD di cui presto sarà diffuso il programma.
La CorriRoma, giunta alla tredicesima edizione, è una gara podistica dedicata a “Abebe Bikila il corridore etiope che vinse la maratona olimpica di Roma nel 1960 per cui lo sport e la corsa hanno rappresentato il mezzo per uscire dalla povertà e per affrancarsi dai pregiudizi razziali.
AIFA Lazio invita tutti a partecipare, sostenendo la CorriRoma 2019 con l’acquisto di 1 biglietto del costo di euro 10 di cui 5  per la maglia e il kit e 5 devoluti in beneficenza ad AIFA Lazio. Fatevi avanti e partecipate numerosi!
Per informazioni: 377.2979584 referente.lazio@aifa.it e 339.3788572 referente.roma@aifa.it

Scarica la locandina