Le Feste di Natale e di fine anno sono arrivate, i volontari e le volontarie di AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, augurano a tutti voi, ai vostri cari, alle vostre famiglie, di festeggiare con gioia il Santo Natale, di trascorrere giorni lieti e di poter cominciare il 2023 con fiducia e positività.

Questi giorni sono anche un momento di riflessione sui 20 anni di impegno di AIFA APS, nata nell’ottobre del 2002, per il riconoscimento dell’ADHD e il diritto alla cura delle persone con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività in Italia.

AIFA APS coglie l’occasione per ringraziare tutti gli associati per la fedeltà e per il sostegno che incoraggia i volontari dell’Associazione a rinnovare l’impegno a favore dei familiari e dei pazienti con ADHD.

BUON NATALE E FELICE 2023

La presidente Patrizia Stacconi con il Direttivo e con la grande famiglia dei Referenti di AIFA APS.