Roma, mercoledì 13 novembre al IV Congresso SIPaD
“ADHD: prevalenza nei tossicodipendenti – presentazione di uno studio multicentrico nei Ser.D Italiani”

“L’Associazione Italiana Famiglie ADHD, come associazione di familiari e di pazienti – afferma Patrizia Stacconi, presidente di AIFA Odv – apprezza il lavoro svolto e l’impegno profuso dalla SIPaD, Società Italiana Patologie da Dipendenza, per la diffusione di informazione scientifica, formazione e condivisione degli studi svolti in tema di Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività rivolta ai medici che operano nei Servizi per le Dipendenze italiani”.
ADHD: prevalenza nei tossicodipendenti – presentazione di uno studio multicentrico per i Ser.D italiani” è, infatti, il tema al centro della tavola rotonda che si terrà il prossimo 13 novembre a Roma durante i lavori del IV Congresso nazionale SIPaD, Società Italiana Patologie da Dipendenza: http://www.sipad.network/programma-iv-convegno-nazionale-sipad-roma-11-13-novembre-2019/
La tavola rotonda, che sarà condotta da Giuseppe Barletta, Serd.D ASL Roma 4 e prevede gli interventi di Francesco Auriemma Ser.D Napoli centro e di Anna Rita Milone, Irccs Stella Maris Pisa, si svolgerà dalle 9.00 alle 10.30 nella  sala Cesarini del Grand Hotel Palatino in via Cavour a Roma, sede del congresso.

Scarica il programma