ADHD: incontro informativo su Skype. L’associazione EduAction con il patrocinio di AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD, vi invita a partecipare sabato 16 maggio alle ore 16 su Skype al primo incontro online dal titolo “Il grande cerchio 2.0” gruppo di condivisione e progettazione per adulti e ragazzi con ADHD, aperto a tutti.

Questo incontro è rivolto a chi ha voglia di condividere la propria esperienza di persona con Disturbi da Deficit di Attenzione ed Iperattività, per chi ha avuto da poco la diagnosi e vuole capire di più il Disturbo e per chi ha 17 anni e, alle soglie della maggiore età, non sa come sarà il suo futuro con l’ADHD, cosa comporta e ne vorrebbe sapere di più.

L’incontro sarà l’occasione anche per parlare di questo periodo di quarantena e discutere di tematiche proposte dai partecipanti.

Tutte le informazioni nella locandina allegata.

Scarica la locandina