MONZA. “Un pomeriggio insieme!” – sabato 23 ottobre 2021 alle ore 14.00 AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD, ripropone l’uscita al Parco Avventura all’interno del Parco di Monza che era stata annullata in settembre a causa del maltempo.

Pertanto si invitano le famiglie con bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività a passare un pomeriggio di svago presso il Parco Avventura all’interno del Parco di Monza. Ovviamente sono graditi anche i loro amici.

L’Area Avventura prevede un percorso per bambini dai 5 ai 10 anni (altezza fino a 115 cm) mentre i ragazzi dai 10 anni in su possono fare un percorso più impegnativo. Il contributo richiesto per ogni bambino/ragazzo è di soli € 7 a giro.

Mentre i ragazzi si divertono i genitori possono rilassarsi nell’area attrezzata con ristorazione dove le nostre referenti sono a disposizione per informazioni e chiacchiere e per organizzare i prossimi incontri dei gruppi di auto mutuo aiuto.

Le famiglie partecipanti si troveranno alle ore 14.00 all’ingresso di Biassono (MB), in Via Santa Maria delle Selve dove saranno accolti da Sabrina Lissoni, referente Associazione Italiana Famiglie ADHD per Monza e Brianza.

Per informazioni e adesioni telefonare a Sabrina Lissoni, 334 9200651.