Tecniche di Coaching per l’ADHD per i professionisti – 3° corso

Corso online 8 febbraio – 21 marzo 2024. ADHD Life Coach Italia, società benefit nata per dare supporto concreto ai familiari di ragazzi e persone con ADHD, iniziativa nella quale AIFA APS ha creduto fin dall’ideazione, comunica la partenza della terza edizione del corso sulle tecniche di coaching ADHD per i professionisti.

Il corso Tecniche del Coaching per l’ADHD per i professionisti è rivolto a professionisti sociosanitari, insegnanti, educatori/trici, pedagogisti, interessati/e a ottimizzare i risultati del proprio lavoro con ragazzi e persone con ADHD attraverso l’inclusione di alcune tecniche base del coaching nella pratica professionale.

L’obiettivo è ampliare il bagaglio di strumenti concreti grazie a tecniche specificamente selezionate e declinate nella pratica clinica e relazionale con persone con ADHD e il loro contesto familiare e sociale.

Scadenza iscrizioni entro fine gennaio 2024

Per informazioni e iscrizioni contattare ADHD Life Coach Italia:

www.adhdlifecoachitalia.it | noi@adhdlifecoachitalia.it | tel. +39 375 7775 544

Scarica la presentazione del corso