TOLENTINO (MC). Al via dal 7 febbraio 2022 lo sportello d’ascolto, gratuito, sull’ADHD. L’iniziativa è promossa da AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino (MC), punto assistenza specializzato ADHD nelle Marche.

Lo sportello propone un servizio gratuito di ascolto, consulenza e informazione rivolto a genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, insegnanti ed educatori.

In particolare presso lo sportello d’ascolto sarà possibile: esporre dubbi, esigenze, problematiche e difficoltà; avere informazioni sulle caratteristiche dell’ADHD e sulle cause del Disturbo; materiale editoriale e multimediale per approfondire le conoscenze; materiale informativo cartaceo.

Gli incontri si terranno ON-LINE e/o in PRESENZA presso il Centro Esserci, via Nazionale 84, Tolentino (MC) – orario da concordare via WhatsApp 339.8073846.

Info ed iscrizioni: centroesserci.mc@gmail.com messaggio WhatsApp 339.8073846 – Sonia Del Savio, psicologa-psicoterapeuta.


Scarica la locandina