PILA – PERUGIA

15 e 20 novembre 2012

Organizzato in collaborazione con:

Università degli studi di Perugia
Scuola Di Specializzazione In Neuropsichiatria Infantile
ASL 4 Terni
Dipartimento Salute Mentale
U. O. Complessa “Neuropsichiatria Infantile e dell’Età Evolutiva”

DESTINATARI: il corso è rivolto a psichiatri, neuropsichiatri infantili, psicologi, pediatri di libera scelta, assistenti sociali, infermieri dei Dipartimenti Salute Mentale, logopedisti ed inoltre a psicologi, psicoterapeuti, logopedisti del privato sociale ed alle Associazioni di famiglie.

CREDITI

Il corso sarà accreditato presso la Commissione Regionale ECM dell’Umbria per le professioni sanitarie cui è destinato, e presso l’ordine degli Assistenti sociali dell’Umbria.

SEDE: Villa Umbra, Pila PG

RESPONSABILE REGIONALE DEL CORSO

Marcello CATANELLI – Servizio II – Programmazione socio-sanitaria dell’assistenza di base ed ospedaliera Direzione Salute, coesione sociale e società della conoscenza

RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL CORSO