Parent Training online

Genova. Febbraio 2022, al via nuovo Parent Training online per genitori con figli con ADHD.

Il Centro ApprendiMente, in collaborazione con AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD, organizza su piattaforma informatizzata un ciclo formativo sull’ADHD rivolto ai genitori, costituito da 9 incontri, sulla gestione del figlio con Disturbo da Deficit di Attenzione e/o Iperattività.

Conduce Benedetta Giagnorio, psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, coadiuvata da Ilaria Carbone, pedagogista. Sono aperte le prenotazioni: il modus operandi prevede la partecipazione di 6/8 nuclei familiari, in caso di eccedenza saranno allestiti distinti gruppi di lavoro; date e orario degli incontri a cadenza settimanale saranno concordati non appena raggiunto il numero minimo di famiglie partecipanti.

Il Parent Training ha un costo complessivo di 220 euro da pagare in due rate di 110 euro ciascuna, è riservato ai soci di AIFA Onlus o previa nuova iscrizione/rinnovo di 30 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
Ilaria Carbone, pedagogista, cel. 3287510611 – centro@apprendimente.it
Simona Zappia, referente Genova di AIFA Onlus, cel. 371.3619058 – referente.genova2@associazioneaifa.it

Scarica la locandina