Parent Training Adolescenti con ADHD

TORINO. Al via dal 22 settembre 2023 un ciclo di Parent Training Adolescenti con ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività organizzato da Adler Institute in collaborazione con AIFA APS Associazione Italiana Famiglie ADHD.

All’iniziativa, condotta da Raffaella Gagliano, Psicoterapeuta – adhd@adlerinstitute.it, è possibile partecipare online oppure in presenza.
Link per l’iscrizione: https://forms.gle/dzcPLRatL35G5jNo9

Obiettivi: Aiutare i genitori a gestire meglio il proprio figlio con sindrome ADHD e ridurre la gravità e la durata dei sintomi associati. Tale disturbo può essere trattato con successo attraverso un approccio multimodale che combina interventi psicoeducativi sul ragazzo/a con quelli su genitori e professori.

Struttura del corso: 10 incontri da 2 ore (cad.) ogni 2 settimane (venerdì) dalle H18.00/20.00

Gruppo: da un minimo di 8 ad un massimo di 12 partecipanti.

Costo: € 230,00 a coppia o 130,00 a genitore singolo. Per usufruire di questa agevolazione è necessaria l’iscrizione o il rinnovo ad AIFA APS.

Sede: Adler Institute, Via Onorato Vigliani 123 – 10127 Torino

Info e contatti: