LAZIO – Al via dai primi di novembre a Roma, Sacrofano, Velletri e Latina la stagione 2019-2020 di Parent Training organizzati dall’Associazione Italiana Famiglie ADHD Lazio.

I corsi per genitori di bambini e adolescenti con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività saranno divisi per fasce d’età, per i genitori di bambini 6-12 anni si svolgeranno a: Sacrofano nella provincia nord di Roma; Roma, nelle zone di Castro pretorio e vicino al policinico Gemelli; Velletri (RM) e a Latina.

Mentre per i genitori di ragazzi adolescenti sono previsti due corsi: a Roma in zona Porta Portese e a Latina.

I cicli formativi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (5 nuclei familiari), la frequenza sarà di due incontri al mese – giorni e date da definire – per complessivi 10 incontri.

Costo totale del corso 250 euro a famiglia (25 euro ad incontro) solo per i soci AIFA Onlus, da versare 150 euro al primo incontro. La seconda parte a metà percorso.

Per informazioni scrivere a referente.lazio@aifa.it oppure al 377 297 9584 su whatsapp.

Scarica la locandina