Friuli Venezia GiuliaIn ottobre 2020, mese europeo della Consapevolezza sull’ADHD, nasce in Friuli Venezia Giulia il gruppo di genitori di bambini, ragazzi e giovani adulti con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività di AIFA Odv – Associazione Italiana Famiglie ADHD. Il gruppo si propone, in linea con le finalità associative di AIFA Odv, di dare sostegno alle famiglie nelle quali è presente un bambino o un adulto con diagnosi di ADHD ma anche di divulgare informazione corretta sul disturbo e su quali sono i percorsi per l’appropriata diagnosi e presa in carico terapeutica.

AIFA Odv fa parte di ADHD-Europe dal 2008 ed il mese europeo della Consapevolezza sull’ADHD è una delle iniziative realizzate in Europa per incrementare la conoscenza su tutti gli aspetti relativi al disturbo (https://adhdawarenessmonth.org).

Per informazioni e adesioni contattare Pavlina Dyulgerova, referente AIFA Odv per il Friuli Venezia Giulia ai recapiti:
cell. 3388816790 – email referente.friuliveneziagiulia@aifa.it

Scarica la locandina