IPER-APERITIVO AIFA-RUGBY

VERDELLO (BG). Sabato 22 ottobre 2022. AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD, propone “IPER-APERITIVO AIFA-RUGBY” un assaggio di uno degli sport più consigliati e più gradito dai bambini e ragazzi con ADHD, e cioè il Rugby.

Artefici sono gli allenatori della Società Sportiva PHOENIX RUGBY di Verdello.

Seguirà un aperitivo – panino con salamella e bibita, patatine ecc. al costo di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini. I minori che partecipano ricevono una maglietta del Rugby in omaggio.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto a AIFA Lombardia APS.

Iscrizione a Anna referente.bergamo@associazioneaifa.it – cel. 392.2590142 oppure Erica cel 349.4586205.

Vi aspettiamo numerosi al campo di Rugby a Verdello in Via Andreoletti alle 10:00.

L’iniziativa si svolge nell’ambito dell’edizione 2022 di “Ottobre mese della consapevolezza sull’ADHD”,  October 2022 ADHD Awareness Month, www.adhdawarenessmonth.org

Ottobre mese della consapevolezza sull'ADHD 2022