Incontro informativo sull’ADHD Disattenzione, Iperattività e Impulsività

BACENO (VCO). 27 febbraio 2023. AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD – presenta un Incontro informativo sull’ADHD Disattenzione, Iperattività e Impulsività in programma presso l’Istituto Omnicomprensivo “INNOCENZO IX” a Baceno in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 16.45.

L’evento è ad ingresso gratuito, non serve prenotazione.

ProgrammaProiezione del Docufilm “Quando gli aeroplanini sono arancioni…” che presenta Una panoramica su cause, sintomi e approcci diagnostici e terapeutici dell’ADHD

Le migliori strategie scolastiche ed educative – intervento di Silvia Ceresa, psicologa, collaboratrice AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Nel corso della serata verrà presentata anche l’Associazione e le attività associative nella zona.

La serata è rivolta a tutto il personale scolastico della zona e alle famiglie con figli con ADHD nonché ai genitori dei loro compagni, così come a chiunque altro sia interessato.