Farmaci per l’ADHD – aggiornamento Strattera®

L’Associazione Italiana Famiglie ADHD, ha ricevuto il giorno 30 ottobre 2023 dall’Ufficio Farmaci carenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco farmacicarenti@pec.aifa.gov.it la nota con oggetto PQ-PhCC/CRZ/P/informazioni importanti sulla cessata commercializzazione del medicinale Strattera #181884863#.

La nota, qui allegata, comunica lo slittamento di cessazione di commercializzazione di vari dosaggi del medicinale Strattera®.

Il dettaglio delle informazioni è presente e costantemente aggiornato nella sezione farmaci carenti del sito www.aifa.gov.it .

Poiché ad oggi, 5 novembre 2023, per alcuni dosaggi sono già state ulteriormente modificate le date di cessazione di commercializzazione in Italia presenti nel documento allegato, l’Associazione AIFA APS raccomanda a tutti gli interessati la consultazione del link https://www.aifa.gov.it/farmaci-attualmente-carenti.

Visualizza la Nota Informativa Importante per fornire un aggiornamento in merito al medicinale Strattera®.