Carissimi, anche il 2020 volge al termine, anno difficile e faticoso a causa della pandemia da COVID-19 che ha colpito tante famiglie italiane e bloccato o stravolto numerose iniziative, ad ogni modo tirando le somme, tante cose sono state fatte e tante altre rimangono in attesa di essere concretizzate. AIFA Onlus assieme a tutti voi ripartirà con nuovo entusiasmo nel 2021.
Ringraziamo tutti voi per la vostra fedeltà e per il vostro supporto, ma anche per le vostre richieste di aiuto che sono di continuo stimolo.
Nell’augurarci che vogliate continuare a sostenere l’Associazione Italiana Famiglie ADHDassociandovi o rinnovando l’iscrizione nel 2021, ricordiamo che AIFA Onlus è un’organizzazione di volontariato, fatta di genitori che ogni giorno si impegnano con le proprie forze per portare avanti grandi obiettivi che richiedono l’aiuto di tutti affinché possano essere realizzati, quindi le quote associative sono importantissime.
Potete associarvi o rinnovare l’iscrizione ad AIFA Onlus nel seguente modo:
1. Versando la quota associativa di 30 € o 50 € (per i soci sostenitori) da rinnovare annualmente
Oppure scegliendo una delle seguenti modalità:
  • Bollettino Postale intestato a: Associazione Italiana Famiglie ADHD – Num. Conto Corrente 38759411

• Bonifico Postale intestato a: AIFA Onlus
    IBAN: IT91W0760103400000038759411
  • Bonifico Bancario intestato a: AIFA Onlus
    Banca di Credito Cooperativo di Riano
    IBAN: IT86C0878739350000000004956
Causale: Quota associativa anno 2021 prima iscrizione (o rinnovo)
2. Compilando la “Richiesta di Adesione” (solo alla prima iscrizione)
3. Inviando copia del versamento e richiesta di adesione via mail a: adesioni@aifa.it
L’Associazione Italiana Famiglie ADHD augura a voi tutti e alle vostre famiglie di festeggiare con gioia e in salute il Santo Natale e di passare giorni sereni guardando al nuovo anno con fiducia e positività.
Il presidente Patrizia Stacconi con il Direttivo e tutti i Referenti