Una Fondazione indipendente voluta e creata dalla D.ssa Sandra Kooij, psichiatra olandese che da molti anni si occupa di diagnosi, terapia e ricerca nel campo degli adulti affetti da ADHD.

Questa Fondazione internazionale ha lo scopo di promuovere la ricerca sull’ADHD in base ai desideri ed alle esigenze dei pazienti e dei ricercatori. Gli stessi pazienti avranno parte nella ricerca.

ADHDFund non ha alcun legame con le industrie farmaceutiche.

Cliccando su www.adhdfund.com si può compilare un questionario (in lingua inglese ma facilmente comprensibile) riguardo alle vostre idee sulla ricerca! AIFA Onlus è partner di ADHDFund.

Tramite ADHDFund una comunità mondiale interattiva di persone affette da ADHD e dei ricercatori potranno decidere sulle iniziative, finanze e realizzazioni della ricerca sull’ADHD.