QUINTO VICENTINO (VI).  “ADHD: Punti di Vista” è il seminario informativo organizzato da AIFA Onlus e Gruppo AMA, Auto Mutuo Aiuto – ADHD, il prossimo 29 marzo 2019 alle ore 20.45 presso l’aula magna della scuola primaria Perlasca, in Via degli Eroi, 17 a Quinto Vicentino in provincia di Vicenza.
Al centro dei lavori della serata, la presentazione di AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD, e del Gruppo AMA per genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività di Vicenza, le caratteristiche dell’ADHD e le ripercussioni sulla vita sociale, la compromissione degli apprendimenti nei bambini e ragazzi con diagnosi di ADHD.
Il seminario, ad ingresso libero, è rivolto a genitori, insegnanti, educatori, istruttori, animatori di attività ricreativo-sportive e chiunque desideri cogliere l’opportunità di approfondire la conoscenza del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività tra i disturbi del neurosviluppo.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Vicenza, dal Comune di Quinto Vicentino – Assessorato alla Cultura – biblioteca comunale, ULSS 8 Berica, W La Dislessia.

Per informazioni: Antonella Calore, Referente AIFA Onlus – cel. 333 490 5564

Scarica la locandina