Laboratorio sulla comunicazione genitori-figli

ADHD/LABORATORIO online per genitori: mercoledì 29 Giugno 2022 prenderà avvio, in modalità on line, un breve laboratorio sulla comunicazione rivolto ai genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività. Tale laboratorio comprenderà quattro incontri, durante i quali si cercherà di fornire strategie comunicative adeguate alla gestione dei conflitti che sorgono tra genitori e figli.

Gli incontri si svolgeranno di mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30 con ultimo incontro previsto per mercoledì 20/07/2022. Per partecipare all’iniziativa è necessaria l’iscrizione o il rinnovo ad AIFA Onlus (30 euro) e il pagamento del laboratorio, 100 euro a coppia.

Per informazioni:
Anna Maria Cava, referente AIFA per l’Emilia Romagna, al numero 3406413541 o all’email referente.emiliaromagna@associazioneaifa.it
oppure Paola Polistena, psicologa conduttrice, al numero 3757243462 o all’email paola.polistena@gmail.com.

Scarica la locandina