ADHD e terapia multimodale nell’adulto: domande e risposte

TRIESTE. 20/10/2023. “ADHD e terapia multimodale nell’adulto: domande e risposte” è il titolo dell’incontro informativo gratuito organizzato dalle referenti di AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in Friuli-Venezia Giulia.

L’incontro sul Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività in età adulta, fruibile da tutta Italia, si svolgerà online venerdì 20 ottobre 2023 dalle ore 20.30 alle ore 22.00 su piattaforma Google Meet. Sarà possibile iscriversi entro mercoledì 18 ottobre 2023. Il link per il collegamento sarà inviato il giorno 20 ottobre 2023 alle persone che risulteranno iscritte.

Ospiti della serata saranno:

GENNARINA PIRRI: Psicologa Clinica, Criminologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapeuta EMDR, Trainer Coping Power Program, Collaboratrice AIFA APS.

UMBERTO ALBERT: Professore Associato di Psichiatria, Dipartimento Universitario Clinico di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute, Università degli Studi di Trieste.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare:
Pavlina Dyulgerova, cell. 3888816790, referente.friuliveneziagiulia@associazioneaifa.it e
Paola Forte, cell. 3477875643, referente.trieste1@associazioneaifa.it

L’iniziativa si svolge in ottobre, mese della consapevolezza ADHD, che nel 2023 ha come slogan “Vivere bene con l’ADHDhttps://www.adhdawarenessmonth.org.