ADHD e COVID? Ci pensiamo noi!“. Sono aperte le adesioni allo Sportello di consulenza psicologica on line proposto da AIFA Lombardia APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con professionisti specializzati in Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività per dare supporto alle famiglie che vivono con difficoltà il periodo di restrizioni per il contenimento del Coronavirus, il notevole aumento di impegno e di carico di lavoro dovuto alla Didattica a distanza con i figli, insieme alle preoccupazioni che spesso emergono in periodi straordinari e di emergenza.

Il supporto è rivolto, sia ai bambini, sia agli adolescenti – ma anche agli adulti loro genitori – ed è gestito da due psicologi che da anni collaborano con AIFA Lombardia APS e conoscono molto bene l’ADHD, i bisogni e le caratteristiche delle persone con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività.

Il supporto comprende 6 incontri che vengono gestiti a distanza per un costo totale € 180. La piattaforma sulla quale si svolgeranno gli incontri sarà comunicata al momento dell’iscrizione, date e orario saranno concordati con le famiglie in base alle loro disponibilità.

Per informazioni e appuntamenti contattare:
Matteo Brazzelli 392.9304171 e Chiara Rossi 328.6025062
oppure scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica
adhd.cipensiamonoi@gmail.com o referente.lombardia@aifa.it.

Scarica la locandina