VILLAFRANCA (VR). “Disturbo da deficit di attenzione/Iperattività, ADHD: come si presenta e cosa comporta” è il titolo della conferenza a cura del Dott. Leonardo Zoccante dell’AOUI di Verona, in programma il prossimo 8 aprile 2019 presso l’auditorium di Villafranca di Verona, in Piazza San Francesco 1.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Villafranca di Verona in collaborazione con AIFA Onlus, si propone come serata informativa sul Disturbo, rivolta a cittadini, genitori ed insegnanti.

L’introduzione sarà a cura della Dott.ssa Lorena Turrina, psicologa e referente dello sportello scuole del Comune di Villafranca. La Dott.ssa Lara Tutone dell’Ufficio Integrazione Scolastica, presenterà il Servizio Disturbi Comportamento e le referenti di Verona dell’associazione AIFA Onlus racconteranno la loro esperienza di genitori e presenteranno le attività dell’Associazione nel territorio.

Per i formazioni:
Stefania Danzi, referente.verona2@aifa.it – cel. 340 259 5391