AIFA APS – RICHIESTA DI ADESIONE
Al Consiglio Direttivo di AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD
Sede legale e segreteria: Via dei Montaroni, 27 – 00068 Rignano Flaminio (RM) – adesioni@associazioneaifa.it
tel. 0761 508 126 – fax 06 233 227 628

• Conto Corrente Postale n° 38759411 intestato a: Associazione Italiana Famiglie ADHD.
  • Conto PAYPAL presso Lottomatica intestato a: AIFA APS – e-mail segreteria@associazioneaifa.it
  • Coordinate Bancarie – Banca di Credito Cooperativo Provincia Romana
    IBAN: IT 86 C 08787 39350 000000004956  –  BIC/Swift: ICRAITRRLV0
  • Coordinate Bancarie – Poste Italiane
    IBAN: IT 91 W 07601 03400 000038759411
Con la presente chiede di diventare socio AIFA APS e a tal fine dichiara:
1. Di essere nella condizione di poter rivestire la qualifica di socio ordinario dell’Associazione e di poter rientrare nelle seguenti categorie:
2. Dichiara inoltre di condividere appieno le finalità di AIFA APS e di obbligarsi ad osservare scrupolosamente lo Statuto, i Regolamenti, le leggi vigenti in materia e di tenere una condotta improntata ai principi di moralità.
3. Indica quale proprio domicilio, per ogni comunicazione, quello sopra riportato assieme all’indirizzo e-mail. Si obbliga altresì a comunicare all’associazione ogni successivo mutamento di indirizzo di domicilio e di posta elettronica. In difetto prende atto che tutte le comunicazioni saranno inviate all’indirizzo risultante nel libro dei soci.
LA QUOTA DI ADESIONE PER SOCIO ORDINARIO è di € 30,00 (trenta/00)
LA QUOTA DI ADESIONE PER SOCIO ORDINARIO SOSTENITORE è di € 50,00 (cinquanta/00)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e della legge 196/2003 sulla protezione dei dati personali

1. Finalità della raccolta dati. I dati personali, generali e dove richiesti sensibili, sono raccolti per associarsi ad AIFA APS e partecipare ai servizi erogati ai soci. Sono inseriti nel nostro sistema informativo e vengono trattati da personale autorizzato. Il loro trattamento è legittimo e verrà fatto in modo trasparente e responsabile.
2. Obbligatorietà e trattamenti previsti. Il conferimento dei suoi dati personali è obbligatorio. Una sua eventuale rinuncia al conferimento dei dati, renderebbe impossibile la gestione delle procedure organizzative, per la sua attiva partecipazione alle iniziative dell’Associazione.
3. Soggetti a cui verranno comunicati i dati. I suoi dati personali saranno d noi custoditi e protetti con diligenza non saranno divulgati. Per esigenze contabili potranno essere comunicati solo al professionista che cura l’aspetto contabile dell’associazione in ottemperanza ad obblighi di legge e che a sua volta è tenuto all’osservanza dei principi di riservatezza nella custodia di dati sensibili.
4. Periodo di conservazione, diffusione extra-UE. I suoi dati verranno custoditi finché perdurerà la sua qualifica di socio. In caso di cessazione l’obbligo di conservazione non potrà essere superiore a 5 anni.

Diritti della persona che conferisce i dati. Nella gestione dei suoi dati personali si terrà conto dei suoi diritti (articoli da 15 a 22 del Regolamento 2016/679) e cioè il diritto all’accesso, alla rettifica ed alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, all’opposizione al trattamento, il diritto di proporre un reclamo al Garante Privacy. Le richieste di applicazione dei suoi diritti vanno indirizzate al titolare del trattamento, utilizzando i recapiti sotto-riportati.

Titolare del trattamento e suoi recapiti. Titolare del trattamento dei dati è AIFA APS con sede in Via dei Montaroni, 27 - 00068 Rignano Flaminio (RM) - email segreteria@associazioneaifa.it