AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD sostiene e partecipa alla Rimini Marathon 2024 ed è tra le associazioni* previste dal programma Charity dell’ASD Rimini Marathon.

L’iniziativa, promossa dalla ASD Rimini Marathon Unstoppable, ha bisogno di persone che possano dare una mano nell’organizzazione della Maratona. Ai volontari verrà fornita pettorina e copertura assicurativa. Gli interessati possono contattare Ilenia Nanni, referente AIFA APS per la provincia di Rimini, entro e non oltre il 27 gennaio 2024 all’indirizzo: referente.rimini@associazioneaifa.it

Inoltre, per tutti coloro che vorranno partecipare alla Rimini Marathon 2024, è possibile iscriversi già da ora fino al 7 aprile 2024. Si potrà scegliere di partecipare ad una delle 4 gare previste:

11 km – Le Befane Rimini FAMILY RUN

02 km – KIDS RUN (6-11 anni)

21 km – RIMINI HALF MARATHON competitiva Fidal 16 km

16 km – RIMINI TEN MILES non competitiva

Il programma completo e tutte le informazioni inerenti alla maratona sono disponibili su www.riminimarathon.it

*Rimini Autismo, Fondazione Cetacea Onlus, Avsi, Aido, Aned Onlus, Sgr Solidale Onlus, il Punto rosa, Cittadinanza Onlus, Una Goccia x il Mondo Odv, Associazione 1km for Children Onlus, Arop Onlus, Rimini For Mutoko.

Scarica la brochure