“Hyper-Attivo Amore” L’evento di coloro che hanno un cuore grande

Terni, venerdì 17 febbraio 2023 – ore 17,00
Sala Caffè Letterario della BCT-Biblioteca Comunale Terni Piazza della Repubblica, 1 – Ingresso Gratuito

Hyper-Attivo Amore, è un evento realizzato da AIFA APS, patrocinato dal Comune di Terni e inserito negli Eventi Valentiniani 2023, dove personaggi della musica, dell’arte, dello sport, della cultura e della scienza, si intrecceranno con il vissuto quotidiano delle persone, per raccontare l’Amore e il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD).

Dopo il saluto delle autorità, sono previsti gli interventi di:
CAIO, rapper – Sandra CECCARELLI, scrittrice – CLAUDIA J., cantante – Francesco DE DOMINICIS, psichiatra – Paolo DE LUCA, referente Umbria AIFA APS – Stefano de MAIO, attore – Alessio FOCONI, schermidore – Silvia PILARDI, psicologa –  Marco REA, musicista – Moira SANNIPOLI, prof.ssa UNIPG – Maria Luce SCHILLACI, giornalista – Maria Pia SERLUPINI, insegnante – Riccardo ZAMPAGNA, calciatore.

L’evento poromosso da AIFA APS, Associaizone Italiana Famiglie ADHD, è realizzato grazie al contributo della Fondazione Fulvio Sbrolli.

Per informazioni:
Paolo De Luca, referente Umbria AIFA APS