ADHD: dall’inclusione all’integrazione. Strumenti per minori e genitori per stare meglio a scuola.

Caricamento Eventi

TRIESTE. 27/10/2023. “ADHD: Dall’inclusione all’integrazione. Strumenti per minori e genitori per stare meglio a scuola” è il titolo dell’incontro informativo gratuito organizzato dalle referenti di AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD – in Friuli-Venezia Giulia.

L’incontro sul Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività in età scolastica, fruibile da tutta Italia, si svolgerà online venerdì 27 ottobre 2023 dalle ore 20.30 alle ore 22.00 su piattaforma Google Meet. Sarà possibile iscriversi entro mercoledì 25 ottobre 2023. Il link per il collegamento sarà inviato il giorno 27 ottobre 2023 alle persone che risulteranno iscritte.

Ospiti della serata:

• Alessandro La Neve, psicologo con formazione specifica in psicopatologia dell’apprendimento. Referente Affiliati AIRIPA FVG. Collaboratore AIFA APS.
  • Mariette Galli, psicologa clinica dello sviluppo. Membro AIDAI e collaboratrice AIFA APS.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare:
Pavlina Dyulgerova, cel. +39 388 881 6790
referente.friuliveneziagiulia@associazioneaifa.it
Paola Forte, cel. +39 347 787 5643
referente.trieste1@associazioneaifa.it

L’iniziativa si svolge in ottobre, mese della consapevolezza ADHD, che nel 2023 ha come slogan “Vivere bene con l’ADHDhttps://www.adhdawarenessmonth.org.

Scarica la locandina

Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma!

Titolo

Torna in cima