Webinar ADHD nell’età evolutiva
ADHD dalla diagnosi alla presa in carico terapeutica.Venerdì 25 novembre 2022, dalle 20,30 alle 22.00, si svolgerà una serata informativa attraverso webinar su piattaforma Google Meet a partecipazione gratuita previa iscrizione attraverso il link https://forms.gle/BSyKeM62BfXH7Fis5 (si prega di cominciare a collegarsi alle 20.00)

La serata informativa sull’ADHD nell’età evolutiva è rivolta a genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività ed è organizzata da AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Federico II di Napoli – Reparto di Neuropsichiatria Infantile responsabile Prof.ssa Carmela Bravaccio.

Relatori:

• Emilia Sarnataro, neuropsichiatra infantile, AOU Policlinico Federico II di Napoli: Diagnosi dell’ADHD, disturbi associati e organizzazione dei Servizi.
  • Simone Pisano, Professore associato di neuropsichiatria infantile all’Università Federico II di Napoli: Presa in carico terapeutica.

Dopo gli interventi potranno essere rivolte ai relatori domande attraverso la chat.

Moderano: Vincenzo Savarese, Referente Campania di AIFA APS e Marcella Rastelli, Referente Napoli di AIFA APS.

Per informazioni rivolgersi a Vincenzo Savarese, referente.campania@associazioneaifa.it cel. 334 694 6754.

Scarica la locandina