Eventi per Aprile 12 - 19 Novembre 2023

Hasta la vista

Milano Via Atto Vannucci 13, Milano, Italia

Su iniziativa di LEDHA Milano, Lega per i diritti delle persone con disabilità APS, e in collaborazione con Wanted Cinema, società di distribuzione cinematografica a Milano, AIFA Lombardia APS - Associazione Italiana Famiglie ADHD parlerà di ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, prima della proiezione del film “Hasta la vista”, un road movie che vede

ADHD in Fattoria

Busalla Via Salvarezza Bastia 45, Busalla, Italia

BUSALLA (GE). Domenica 5 settembre 2021 presso la fattoria didattica “Azienda Agricola Bastia” di Martina Vallarino, in via Salvarezza Bastia n. 45, è in programma il primo incontro di “ADHD in fattoria” organizzato dal gruppo di referenti in Liguria di AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD. L’obiettivo dell’evento rivolto ai soci di AIFA Onlus,

ADHD nell’adulto: Stato dell’arte e prospettive future

WEBINAR. 8 settembre 2021. “ADHD nell’adulto: stato dell’arte e prospettive future” è il titolo dell’evento on line organizzato da AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD con relatore Marco Di Nicola, psichiatra presso la UOC di Psichiatria Clinica e d’Urgenza della Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” IRCCS, Università Cattolica del Sacro Cuore – Roma, in programma

Un pomeriggio insieme!

Monza Via Santa Maria delle Selve, Biassono, Italia

MONZA. Sabato 18 settembre 2021 alle ore 14.00 AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD, invita le famiglie con bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività a passare un pomeriggio di svago presso il Parco Avventura all’interno del Parco di Monza. L’Area Avventura prevede un percorso per bambini dai 5 ai 10 anni (altezza

Titolo

Torna in cima