IMPERIA. L’Associazione Italiana Famiglie ADHD Odv, patrocinata dall’Associazione Genitori Attivi Imperia, presenterà una serata informativa il prossimo venerdì 25 ottobre alle ore 20.30 presso l’Auditorium dell’Istituto Ruffini di Imperia.

Parleremo del Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività per capire le caratteristiche, chi fa la diagnosi e quale sia il percorso terapeutico migliore da seguire. Daremo informazioni pratiche per affrontare le problematiche a scuola e di come il disturbo si evolve durante la crescita del bambino.

La presenza di tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, contribuirà anche a celebrare “Ottobre il mese della consapevolezza” che quest’anno in tutto il mondo promuove il titolo “ADHD: Falsi miti e realtà, l’importanza di una corretta informazione”:
https://www.aifaonlus.it/component/content/article/6-newsprimapagina/781-ottobre-mese-della-consapevolezza-adhd.html .

L’entrata all’evento è libera e gratuita.

Per info: 349 6658925 oppure referente.liguria@aifa.it

Scarica la locandina