ADHD al parco

Caricamento Eventi

GENOVA. Domenica 10 aprile 2022 è in programma il primo incontro di “ADHD al Parco” organizzato dal gruppo referenti liguri di AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD – in collaborazione con APS Anima Mundi, dalle ore 10:30 presso il Parco Storico Villa Duchessa di Galliera – Fattoria Casa Borromeo.

L’obiettivo dell’evento, rivolto ai bambini tra i 4 e i 13 anni accompagnati, e a chiunque abbia il piacere di partecipare – soci AIFA Onlus e non – è principalmente quello di trascorrere una giornata in compagnia di tanti amici, in un contesto ludico-creativo sul tema “I nostri amici animali”.

Oltre a seguire l’attività di intrattenimento, presso il punto informativo nella “Fattoria Casa Borromeo” sarà possibile ricevere informazioni sull’ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, e sulla Pet-Therapy, intervento assistito con animali, una pratica terapeutica dolce che si avvale dei benefici dell’interazione tra individuo ed animale.

La partecipazione è gratuita, si consiglia di portare il pranzo al sacco.

Prenotazione obbligatoria entro il 7 aprile e fino al raggiungimento dei posti disponibili scrivendo a Simona Zappia, referente.genova2@associazioneaifa.it

Visualizza la locandina

Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma!

Titolo

Torna in cima